lunedì 21 febbraio 2011

Noi siamo Cattolici nella Chiesa Cattolica


2 commenti:

silvia1977 ha detto...

La meditazione è di matrice new age e quello che è new age, l'uomo che è Dio, l'uomo che piega Dio senza assoggettarci a lui, la nuova religione che vuole soppiantare Gesù Cristo come Dio, non può essere una filosofia di un vero credente ma un aiuto alla confusione che già regna con o senza buoni fini. Il Cristianesim...o non si può modernizzare per renderlo più popolare o rendere più perfetto di quello che è rispetto alle sacre scritture.
Ecco il mio pensiero in un link:
http://digilander.libero.it/rinnovamento/documenti/reli_29.html
Il coraggio di essere Cristiani nella verità senza deviazioni... Purtroppo le contaminazioni avvengono anche dall'interno della Chiesa, questo può essere causa di confusione tra fedeli i quali non troveranno nulla di strano nel credere , come insegna la new age, che ogni modo è buono per collegarsi a Dio!

silvia1977 ha detto...

Non ho scritto per provocare ma ritengo che ci siano pratiche che non aiutano ai fini di portare Gesù agli altri, ma ci sono, anzi , modi subdoli, che potrebbero allontanare dalla fede, usi che si stanno mescolando con la nostra fede, vorrei capire però, se esorcisti si sono occupati di questa meditazione, se sono d'accordo visto che chi più di loro può sapere cosa fa male spiritualmente, nulla contro di voi. Dio vi benedica.