La crisi economica e finanziaria mondiale "può e deve essere uno sprone a riflettere sull'esistenza umana e sull'importanza della sua dimensione etica", per darci nuove regole che "assicurino a tutti la possibilità di vivere dignitosamente e di sviluppare le proprie capacità a beneficio dell'intera comunità". Lo ha detto il Papa questa mattina nel suo articolato discorso ai membri del Corpo diplomatico accreditato presso la Santa Sede.
Leggimi la mano. Ask Me! Pregúntame! Chiedi a Me! E ADESSO A CHI LO DICO QUANDO NON C'E' PIU' NESSUNO A CUI DIRE LA NOSTRA PENA La #psicochirologia è capace di aiutare la persona ad interpretare gli aspetti della sua vita e ogni avvenimento può essere compreso secondo lo studio della #Chirologia. #Amicizia, #amore, #lavoro e #salute cambiano significato se sono interpretati attraverso la lettura della mano
lunedì 9 gennaio 2012
La crisi economica e finanziaria mondiale "può e deve essere uno sprone a riflettere sull'esistenza umana e sull'importanza della sua dimensione etica", per darci nuove regole che "assicurino a tutti la possibilità di vivere dignitosamente e di sviluppare le proprie capacità a beneficio dell'intera comunità".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento