Mery mi chiede dalla lettura della mano: vorrei sapere tra me e il mio attuale fidanzato se ritorna su i suoi passi. Cara Mery,
dalla lettura della tua mano emerge un momento di profonda introspezione e riorganizzazione interiore. La tua Linea del Cuore appare chiara ma attraversata da segni sottili, simbolo di un amore vissuto con intensità ma anche con dolore. La Linea della Testa si mostra indipendente dalla Linea della Vita, indicando una forte volontà di capire, di pensare con lucidità anche nel mezzo della confusione emotiva.
Dal punto di vista astrologico, sei nata l’8… a…alle ore…: sei Acquario ascendente Scorpione. Questo significa che dentro di te convivono l’idealismo e il bisogno di libertà dell’Acquario con la profondità e l’intensità passionale dello Scorpione. Hai bisogno di connessioni autentiche, ma anche di trasformazioni profonde.
Il momento che stai vivendo con Mason è segnato da un bivio: dalla mano non si evidenziano segni di ritorno, ma ciò non significa una rottura definitiva. Piuttosto, la tua mano parla di un ciclo che deve essere compreso e concluso dentro di te, affinché tu possa aprirti a ciò che davvero meriti.
Aspetta, non agire per ora. Le linee mostrano che il destino è in movimento, ma la vera svolta sarà tua, non di Mason. Lui potrebbe non tornare, ma tu tornerai a te stessa. Ed è lì che tutto ricomincerà, in una forma nuova.
Ti consiglio in questo momento di custodire il tuo cuore, osservare i tuoi sogni e scrivere ciò che senti: tutto ciò che accade ora ti sta preparando a una rinascita.
Con delicatezza e rispetto,
Dott. Enrico Pallocca
Psicochirologo
Nessun commento:
Posta un commento