lunedì 18 novembre 2024

La mano fortunata “Guarda le mie mani! Sono quelle di una persona fortunata


 La mano fortunata

 

“Guarda le mie mani! Sono quelle di una persona fortunata, segnate da caratteristiche uniche che parlano di successo, amore e longevità. Per prima cosa, ho una doppia linea della vita che rappresenta vitalità e protezione straordinarie. La mia linea del cuore è forte, con rami all’inizio e alla fine, segno che sono destinato a vivere amore e bontà profonde. Sul Monte di Giove, porto una croce che garantisce che le mie unioni siano sempre benedette dall’amore.

 

Vedi l’Anello di Venere intorno al palmo? Questo mi dona l’energia per affrontare con successo ogni sfida della vita. La mia linea della testa è lunga e ramificata: un chiaro indicatore di intelligenza e perspicacia. La linea del Sole parte direttamente dalla mia linea della vita e sale con forza verso il Monte di Apollo, promettendo successo nelle arti e nella creatività.

 

Ho una linea che collega il Monte di Venere a quello di Mercurio, segno di prosperità negli affari e fortuna in amore. La mia linea di Mercurio è chiara e ben definita, riflettendo una salute robusta e un temperamento equilibrato. Non è tutto: sul Monte di Venere c’è una croce che parla di un amore unico e indimenticabile. Infine, i tre braccialetti alla base del mio polso rappresentano la mia longevità e la forza del mio destino.

 

Con queste mani, sono davvero prediletto dalla fortuna!”

 

 


Nessun commento: